16 settembre 2024

Audemars Piguet Lancia Gli Orologi Imitazione Royal Oak Offshore In Colori Sorprendenti e un Mix Creativo Di Materiali

Audemars Piguet aggiunge nuove varianti del cronografo flyback e due orologi a tre lancette alla collezione Royal Oak Offshore Selfwinding, che è stata un’avanguardia nel regno degli orologi replica sportivi di lusso sin dalla sua introduzione nel 1993. Con un audace mix di materiali e colori, ognuno dei nuovi arrivati, alimentato da un movimento automatico all’avanguardia progettato e prodotto nei laboratori del marchio a Le Brassus, ha una sua personalità inconfondibile.

Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph 43 MM Replica

Replica Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph / 43 MM

Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph 43 MM Replica

La migliore replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph combina una cassa in acciaio inossidabile da 43 mm resistente all’acqua fino a 100 metri con una lunetta in acciaio pulita e corona e pulsanti in ceramica nera. Ispirato ai sigari Habanos, questo orologio presenta un quadrante Méga Tapisserie in bronzo fumé i cui bordi scuriti si estendono fino alla lunetta interna nera, dove una scala tachimetrica per misurare le distanze è stampata in bianco.

Allo stesso modo, i quadranti secondari a ore 9, 6 e 3 riecheggiano il colore della ceramica e della lunetta interna per migliorare la leggibilità. Il quadrante è dotato di indici delle ore trapezoidali luminescenti e lancette in oro annerito. C’è anche una finestra della data, integrata tra le ore 4 e le ore 5.

L’orologio imitazione è mosso dal movimento automatico 4401, un calibro cronografo integrato a carica automatica con una riserva di carica di 70 ore che batte a 4 Hz e dotato di ruota a colonne, frizione verticale e funzione flyback per attivare, arrestare e azzerare il cronografo.

Montato su un cinturino in alligatore marrone con patina Oxford rifinita a mano, il Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph / 43 MM è dotato del sistema intercambiabile e viene fornito con un cinturino in gomma nera aggiuntivo per un’estetica più sportiva.

Replica Royal Oak Offshore Selfwinding / 43 MM

Royal Oak Offshore Selfwinding 43 MM Replica

Mentre il cronografo automatico è presentato in toni terra scura, l’ultima iterazione del Royal Oak Offshore Selfwinding è uno studio in blu. La sua cassa in acciaio inossidabile da 43 mm, impermeabile fino a 100 metri, è ornata da una lunetta rivestita in gomma blu. L’estetica bicolore continua sulla Méga Tapisserie blu fumé, che fornisce uno sfondo mozzafiato per gli indici delle ore trapezoidali e le lancette Royal Oak in oro rodiato. Un’eccellente leggibilità al buio è garantita grazie a un rivestimento luminescente.

Royal Oak Offshore Selfwinding 43 MM Replica

L’orologio replica Audemars Piguet è alimentato dal calibro 4302 di Audemars Piguet. Il suo meccanismo brevettato garantisce precisione e stabilità durante l’impostazione dell’orologio falso, mentre il suo generoso diametro di 32 mm contribuisce a migliorare la cronometria. Questo movimento batte a una frequenza di 4 Hz e ha una riserva di carica di 70 ore.

La replica di qualità migliore del Royal Oak Offshore Selfwinding / 43 MM è dotata di un cinturino in gomma coordinato e di un ulteriore cinturino in gomma nera.

Replica Royal Oak Offshore Selfwinding / 37 MM

Ultimo ma non meno importante, Audemars Piguet replica offre agli appassionati una nuova iterazione del Royal Oak Offshore Selfwinding / 37 MM. Il più prezioso della nuova gamma, debutta in una cassa in oro rosa impermeabile fino a 50 metri. La sua lunetta in oro è ricoperta di gomma grigia, sottolineando l’identità sportiva della collezione.

Royal Oak Offshore Selfwinding 37 MM Replica

Il quadrante Grande Tapisserie, nei toni del rodio e dell’avorio, è lucidato per un effetto speciale che si abbina a queste delicate tonalità. Gli indici delle ore in oro rosa e le lancette trapezoidali con materiale luminescente completano la tavolozza dei colori, mentre la lunetta interna grigia richiama la lunetta rivestita in gomma e il cinturino in gomma a mosaico.

Royal Oak Offshore Selfwinding 37 MM Replica

Dietro il vetro zaffiro sul fondello, l’ultimo movimento solo tempo più data del marchio, lanciato nel 2022, detta il ritmo. Con uno spessore di soli 3,9 mm, il calibro 5900 batte a una frequenza di 4 Hz e ha una riserva di carica di 60 ore.

Questo fantastico orologio falso è montato su un cinturino in gomma a mosaico e viene fornito con un ulteriore cinturino in gomma a mosaico nero per un contrasto migliore.