Se c’è una cosa da dire sugli orologi replica sportivi di lusso, è che se fatti bene rimarranno al polso per molto tempo. L’innegabile fascino di questi orologi falsi di lusso si riduce alle casse sagomate, ai bracciali integrati e ai quadranti spesso testurizzati. Realizzati principalmente in robusto acciaio inossidabile, ce ne sono alcuni che sfoggiano un look completamente dorato con la stessa facilità. Quindi, tenendo presente questo, e in un mix di vecchio e nuovo, ecco una serie di orologi replica sportivi di lusso completamente dorati per curare qualsiasi potenziale caso di febbre dell’oro.
Audemars Piguet Royal Oak Double Balance Wheel Openworked 15467OR Replica
Con un’eredità che risale al 1972, l’iconico Royal Oak di Audemars Piguet è praticamente il modello di un orologio sportivo di lusso replica. Fin dal suo inizio, è disponibile in una gamma di materiali e stili estremamente impressionante. Uno dei capolavori più recenti è questa replica Audemars Piguet wide Double Balance Wheel Openworked 15467OR da 37 mm. Combina tutti i tratti distintivi del Royal Oak, in un lussuoso esterno completamente in oro con un movimento completamente openwork con un doppio bilanciere. Questo peso massimo, sia in senso materiale che meccanico, ha un prezzo di 97.800 EUR.
Bulgari Octo Finissimo Oro Giallo Automatica Replica
Battendo record a destra e a manca, il favoloso Bulgari Octo Finissimo replica è anche un capolavoro di stile e design. La cassa e il bracciale ultrasottili di 6,40 mm colpiscono sempre per le loro molteplici angolazioni e sfaccettature e diventano un vero e proprio pezzo forte quando sono realizzati in oro massiccio. Abbinato a un quadrante blu intenso spazzolato a raggi di sole, dà un tocco decisivo al polso di chiunque. L’orologio è animato dal calibro automatico BVL138 a micro-rotore, che misura di per sé 2,23 mm. Il prezzo al dettaglio è di 49.200 euro.
Vacheron Constantin Overseas Verde E Oro
Completiamo il tutto aggiungendo un po’ più di complessità, in virtù del Vacheron Constantin Overseas Chronograph replica di qualità AAA in oro rosa e delizioso verde. Per noi, l’Overseas è un’icona tanto quanto il Royal Oak e il Nautilus. Il design è liberamente ispirato all’emblematico 222 degli anni ’70 e funziona brillantemente in questo lussuoso abbinamento di verde e oro. Il quadrante ha una profondità di colore che è praticamente senza pari, con indici applicati in oro, lancette e una cornice dorata per la data. È dotato di Calibro 5200, che porta il Sigillo di Ginevra. Fornito con un bracciale e cinturini in gomma e pelle, viene venduto al dettaglio a 79.500 EUR.
More Stories
Audemars Piguet Lancia Gli Orologi Imitazione Royal Oak Offshore In Colori Sorprendenti e un Mix Creativo Di Materiali
Replica Svizzera Audemars Piguet Royal Oak Concept Tourbillon “Spider-Man”
Audemars Piguet Code 11.59 Selfwinding Flying Tourbillon Chronograph Orologi Replica